venerdì 8 aprile 2016

Son tornata.... ;)

Buongiorno a tutti!!!

Oggi ho aperto il sito, come faccio tutte le mattine e...mi son ricordata...(pessima che sono!) di avere anche la sezione blog nello shop online....ahahahahah....aggiornata al lontano 2014.....ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!



Quante cose son cambiate...!!! Nuovo negozio: adesso Victoria Bijoux è in Via degli Orafi, 32 (sempre Pistoia) con mooolte novità rispetto a prima...nuove aziende e nuovi artigiani, che come chi mi conosce e mi segue con regolarità, sa che sono la vera anima di Victoria.

L'artigianato appunto...una passione che viene da lontano...da bambina infatti mi divertivo a creare orecchini o decorare oggetti di legno per divertimento! Da quando il negozio ha una nuova location, lo spazio destinato all'artigianato è aumentato e anche il mio tempo dedicato alla ricerca...
Perchè ho avuto più tempo??!! Perchè mentre facevo il trasloco...è nato Leonardo!!! Da aprile 2015 c'è Silvia a darmi una mano nella gestione dell attività e io, nei momenti di riposo, faccio selezione di piccoli/medi brand...ed ecco che è arrivata la collaborazione con Luli Art Bijoux, con Ofelia Beltrame, con Botteguccia, con Cloel, con Nora Pfeiffer Milano e con Lebole Gioielli. A giorni arriverà da Victoria un nuovo piccolo brand inglese...Bill Brown Bag!!!

Ovviamente alcune aziende sono capisaldi: Pesopiuma e Bianco Bijoux.

Ah Victoria Bijoux nn è più soltanto bijoux ma anche profumazioni da ambiente con Mimi Maison e Heart Home (candele di cera di soia) e per la persona con Yodeyma!

Vi lascio alcune foto!













Nessun commento:

Posta un commento