martedì 14 gennaio 2014

Aria di novità da Victoria :)

Buon pomeriggio!!!!!!!!!

Passato il Natale, mi sono dedicata all'allestimento dei saldi in negozio, adesso che tutto è ok, sto pensando alle prossime news...nn vedo l'ora sinceramente...ho proprio voglia...sarà che si va verso la primavera, quindi un bel periodo dell'anno, ma il momento dell'allestimento è il mio preferito!

Come già scritto, quest anno niente Macef, anzi Homi, ma Bijorhca e Who's Next a Parigi...Purtroppo l'anno scorso il Macef mi aveva molto delusa, poche le vere novità, qualità in generale bassa e pochissimi espositori... :( 
Quest anno Macef nn esiste più, al suo posto Homi, ma io oramai avevo fissato il volo per Paris :) 

Cosa cercherò su? News sia nel bijoux che nell'accessorio più in generale. 

Adoro lo stile francese, fatto di grazia, semplicità ed eleganza...in una parola RAFFINATEZZA... 




In negozio ho già un marchio di bijoux FRANCK HERVAL e una linea di  profumi EGO FACTO, brand forse nn molto noti ma che hanno una marcata identità, soprattutto per quanto riguarda i profumi. Ma di questo ne parlerò in un post tutto loro! :) 




I bijoux francesi hanno...nn so come definirlo...una poesia tutta loro...fatta di smalti sapientemente abbinati a pietre dure che vanno dal serio al divertente, senza mai dimenticare lo stile! 

Moltissimi sono i marchi presenti alle fiere a cui parteciperò, purtroppo alcuni anche molto 'cari', sarà difficile scegliere...

Poi cercherò una linea di accessori, nn credo borse, ma foulard...ancora nn so bene cosa...
Ovviamente nn mancheranno i riordini dei MUST del negozio: MERCANTIA e NOU VAGUE! Capisaldi dal primo giorno di apertura e che tante soddisfazioni mi hanno regalato <3 

Baci baci, a presto! 



Nessun commento:

Posta un commento