giovedì 9 gennaio 2014

Paris...is always a good idea!

PARIGI è vero...è sempre una buona idea!!
Ma io, lo ammetto, nn ci sono mai stata...colpa, grave colpa: a fine mese rimedierò e NN VEDO L'ORA!!!

Andrò su dal 26 al 29 gennaio in occasione di due fiere importanti per il settore del bijoux e
dell'accessorio più in generale: BIJORHCA e WHO'S NEXT...a cercare news e spunti per la mia piccola VICTORIA!!! In questi giorni sto organizzando il viaggio, un giorno dedicato alle fiere al Porte de Versailles e due dedicati alla visita della città e di qualche atelier...e ripeto: NN VEDO L'ORA!!!





Vedremo cosa riporterò...Amo molto il bijoux francese e anche i miei clienti lo adorano...Franck Herval va a ruba e i profumi Ego Facto hanno un buon riscontro.

La parola d'ordine sarà NOVITA'...spero di rimanere io per prima a bocca aperta!!


A presto qualche dettaglio in più!


Buona serata! <3


(Ah...essendo novizia nn so...ma la foto l'ho presa dal web)





Nessun commento:

Posta un commento