martedì 7 gennaio 2014

Mi presento.... :)

Buonasera a tutti, 

è il mio primo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wow :) 

Basta!!! Anno nuovo e si aggiunge una nuova esperienza (almeno per me): il BLOG di Victoria!!!!!!!!


Nulla di nuovo in realtà sotto il sole...ma mi piaceva farlo e adesso ci sto provando...per una capra nelle tecnologie moderne è complicato anche Blogspot, ma se farò cavolate le mie amiche blogger mi aiuteranno, spero!!



Mi presento: mi chiamo Ramona, sono pistoiese e ho 30 anni e una laurea in Scienze della Comunicazione. Da settembre 2012 ho un negozio in centro di bijoux (victoria bijoux pistoia lo trovate su fb), la mia più GRANDE SFIDA!!!!!!!!!! 



Ovviamente la SCRITTURA è sempre stata una mia GRANDE PASSIONE :) vediamo che riesco a combinare qua :) 






Il blog parlerà di me, della mia vita personale e lavorativa...e stop! Per ora nient'altro!!! Mi pare abbastanza al momento :)

Baci baci 


6 commenti: